Termini e condizioni del servizio
- CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA – Le presenti Condizioni di vendita disciplinano il contratto di acquisto tra la 'Non Solo Piume di Gianbattista Bardelli' – di seguito denominata "Venditrice" ed il cliente in ordine all'acquisto dei prodotti pubblicati sul sito www.nonsolopiume.com. Il cliente, con la conferma per via telematica del RIEPILOGO ORDINE, dichiara di conoscere e di accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita e di adempiere a tutti gli obblighi in esse previsti nei confronti della Venditrice. Per questo motivo, il Cliente, ha l'obbligo di prenderne attenta visione provvedendo alla loro stampa e conservazione, secondo a quanto previsto dagli art. 50 e seguenti del D.Lgs. 206/05. La Venditrice si ritiene autorizzata a modificare o integrare in qualsiasi momento tali condizioni generali di vendita, anche in considerazione di eventuali modifiche normative, senza per questo doverne dare preventiva comunicazione. Tali modifiche saranno vincolanti per i clienti solo dal momento in cui le stesse saranno pubblicate sul sito www.nobeitalia.com, e non avranno efficacia retroattiva.
- ORDINI – Al momento che la Venditrice verrà in possesso dell'ordine trasmesso dal cliente provvederà ad inviare, tramite e-mail, il RIEPILOGO DELL'ORDINE, dove saranno precisate tutte le notizie ad esso inerenti. L'ordine si intenderà perfezionato e concluso solo con la ricezione da parte della Venditrice del pagamento previsto, e con l'invio, tramite e-mail, della CONFERMA D'ORDINE completa di tutte le altre notizie necessarie per la esatta fatturazione e la corretta consegna della merce. Eventuali costi aggiuntivi delle spese di trasporto che dovessero essere determinate da non sufficienti notizie, sono a completo carico del cliente. La Venditrice non potrà dar corso agli ordini di prodotti che al momento dell'ordine non fossero più disponibili. In questo caso non verrà dato seguito all'ordine stesso e verranno comunicati i motivi, tramite e-mail. In questo caso il contratto di acquisto non sarà concluso per cui, la Venditrice, provvederà a restituire al cliente gli importi che saranno venuti in suo possesso in riferimento al contratto di acquisto non perfezionato. Non viene riconosciuto nessun diritto del Cliente alla richiesta di risarcimento danni nonché a qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine, anche parziale.
- PREZZI - Il prezzo riportato su ogni modello si intende IVA inclusa. Per i clienti residenti nei Paesi UE che sono in possesso di Partita IVA Internazionale, il prezzo di vendita sarà decurtato dell'aliquota IVA Italiana in vigore alla data dell'ordine. Per i clienti residenti nei Paesi Extra UE il prezzo di vendita pubblicato è da considerarsi IVA esclusa.